martedì 31 agosto 2010

Cenetta tra amici...

Sto preparando una cenetta con i fiocchi... !! Spaghetti alla carbonara, cinghiale in salsa piccante, pollo allo zafferano, patate agli odori!!! Che delizie. Le ricette le troverete sul mio libro "OGGI SPOSI, MANUALE DI CUCINA PER GIOVANI COPPIE", che uscira' fra un mese. Speriamo che i miei ospiti apprezzeranno il menu' e ogni singola pietanza... !!! A presto, vado a cucinare!

giovedì 19 agosto 2010

OGGI SPOSI: Manuale di cucina per giovani coppie

Volevo segnalarvi un evento importante per questo blog: il prossimo ottobre uscirà il mio libro di ricette di cucina dal titolo "OGGI SPOSI: Manuale di cucina per giovani coppie", edito dalla Blu Edizioni. Il libro è diretto a tutte quelle giovani coppie che affrontano i primi 'disastri' in cucina.
Corredato da una serie di vignette umoristiche disegnate da me, suggerimenti del sommelier, curiosità, aforismi e proverbi sul cibo e miei personali consigli su come presentare i vari piatti si presenta come un divertente approccio alla vita culinaria di coppia.
Regalo simpatico per neo-coppie.

Benvenuti in Ricette del Buonumore

Benvenuti a tutti nel mio blog di Ricette del Buonumore. Pubblicherò delle ricette condite sempre da un pizzico di buonumore delle mie vignette.
Vi invito a provare le mie ricette e a scambiarci qualche nuova idea.

 Aspetto i vostri commenti e soprattutto i vostri suggerimenti.

Buona lettura.