domenica 9 febbraio 2014

VI PRESENTO I MIEI LIBRI

Oggi voglio parlarvi dei miei libri. Ve li presento:
il primo libro che ho scritto è OGGI SPOSI , MANUALE DI CUCINA PER GIOVANI SPOSI, per neo sposi , che non hanno tanta dimestichezza con la cucina, un pronto soccorso umoristico, con tante ricette veloci e semplici, in più tanti consigli e per rendere il tutto più divertente, delle vignette disegnate da me dove sono raffigurati sempre moglie e marito alle prese con i disastri domenistici. Idea reagalo per chi si è appena sposato o chi si sta per sposare edito dalla BLU EDIZIONI di Torino in vendita in tutte le librerie e anche online.
Il secondo libro è SONO IO LA PIU' BRAVA IN CUCINA, dove troverete tante ricette che metteranno alla prova le vostre amiche che si ritengono le più brave in cucina, come la maionese, la crema pasticcera, la pasta fatta in casa, la besciamella , ma anche la panna cotta, o il pan di spagna. Idea regalo per chi si sente la migliore in cucina, ma in fondo in fondo non lo è, edito dalla BLU EDIZIONI di Torino, in vendita in tutte le librerie e anche online.
Il terzo libro invece l'ho scritto con altre 20 amiche amanti del cake design, il titolo è CAKE and heART , dove troverete tante idee sia di torte in pasta di zucchero con tutti i procedimenti, sia di dolci semplici come le pesche o i biscotti. La cosa bella è che l'intero ricavato delle vendite andrà in beneficenza ai clown di corsia della nostra città, Viterbo, e l'associazione è GOJI VIP VITERBO. Edito da ARCHEOARES di Viterbo, lo potrete trovare in vendita solo tramite la nostra pagina fb the CAKE heARTISTS.

Nessun commento:

Posta un commento