giovedì 24 marzo 2011

LA MIA NUOVA RUBRICA: GLI OGGETTI E GLI ATTREZZI DELLA CUCINA

Ciao a tutti, da oggi ho intenzione di farvi vedere i miei nuovi acquisti per la cucina,. Adoro andare in giro per negozi e comperare cose nuove che mi servono per cucinare e anche per abbellire  la mia cucina. Il mondo delle attrezzature per cucinare e' immenso, ogni giorno degli esperti tirano fuori cose nuove, tante ideee utili, e io, haime', ho il difetto di seguirli e comperare(quando posso) ..tutto! Mi piace sperimentare, cercare di fare come i grandi "chef"  (certo, non ci riusciro' mai ovviamente) e aiutandomi con qualsiasi cosa esca sul mercato, dalla pentola piu' banale, al lardellatore, o al leggio e infatti proprio di quello volevo parlarvi... ogni volta che aprivo un libro di cucina mi rimaneva difficile farlo stare con le pagine aperte prorpio dove serve a me,e ogni volta cercavo di riaprirlo sporcarndolo con le mani impastate non so di quale crema.. allora ho trovato in un negozio di oggetti per la casa, articoli da regalo, questo stupendo leggio che vi assicuro E' COMODISSIMO...se lo trovate anche voi vi consiglio di comprarlo, ma non un leggio qualsiasi, proprio uno per la cucina, e' piu' carino.... vi mostro le foto cosi' capirete di cosa sto parlando....


e' veramente carino.....e per farvi capire come le pagine stanno aperte da sole c'ho messo "il mio libro" aperto....


a me e' piaciuto molto, e' utile e cosi' finalmente non si sporcano piu' i libri..... ciao amiche, alla prossima idea!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento