venerdì 26 novembre 2010

LA PRIMA TORTA CHE MI HANNO COMMISSIONATO !!!!!!

Questa fantastica torta me l'hanno commissionata per un compleanno, e' la prima volta e ne sono veramente felice, sia perche' l'hanno chiesta a me , sia perche' mi e' venuta davvero bella e spero anche buona..! Ho semplicemente fatto il mio dolce al limone dove troverete la ricetta nel mio blog e ci ho aggiunto la classica crema pero' al sapore di limone, e per fare questo ci ho messo una fialetta "concentrato di limone per dolci ". Provatela, e' molto delicata e deliziosa.Se volete pero' la potrete bagnare all'interno con qualche pennellata di limoncello o crema di limoncello, il gusto sara' piu' forte, ma risultera' ancora piu' buona!!!!


- guarnitela con delle fette di limone come ho fatto io o con delle caramelle gommose sempre al limone , spolveratela con tanto zucchero a velo e....BON APPETIT!!!

Nessun commento:

Posta un commento