sabato 11 settembre 2010

PACCHERI "CHE BONTA' "

Ieri sera avevo ospiti a cena e volevo inventarmi un primo davvero gustoso e nuovo e mentre ero al supermercato pian pian che camminavo con il mio carrello mi guardavo un po' in giro per cercare l'ingrediente chiave di un primo particolare, e cosi' mi e' venuta l'idea vedendo la classica e semplice philadelphia....ho pensato un po' e mi e' venuto in mente un bel connubio. Guardate questa ricetta e provatela ...e' deliziosa e ha avuto molto successo.

INGREDIENTI:

- 400 g di paccheri
- 3 zucchine
- 100 g di formaggio philadelphia
- 200 ml di panna da cucina
- una bustina di zafferano
- 50 g di burro
- un cuchiaio di porro tritato
- sale e pepe bianco


- fate soffriggere il porro con il burro


- aggiungete le zucchine tagliate a dadini


- in una ciotolina mischiate lo zafferano e la panna


- nel frattempo fate cuocere i paccheri in abbondante acqua salata, poi unite le zucchine con la panna, lo zafferano e fate cuocere per 2 minuti  epoi aggiungete la philadelphia


- scolate i paccheri, saltateli in padella per un minuto


   - impiattateli e.... BON APPETIT!!!                                                     



Nessun commento:

Posta un commento